GunS_of_PaiN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

God of War |||

5 partecipanti

Andare in basso

God of War  ||| Empty God of War |||

Messaggio  Slater Lun Apr 06, 2009 12:30 pm

Le informazioni riportate di seguito sono ufficiali, David Jaffe ha annunciato che nel gioco saranno presenti particolari sbalorditivi e nuove modalità.

Il gioco graficamente alzerà lo standard dei videogames ad un nuovo livello. Nulla di ciò che è stato visto sino ad oggi è paragonabile alla qualità di God of War 3. "I dettagli sono aggiunti con la massima cura e le animazioni innalzano l'esperienza come mai prima d'ora".
Il gioco punta ai 1080p a 60 fps, anche se attualmente gira a 720p.
Pare che Kratos non sarà l'unico personaggio giocabile del gioco. Qualcun'altro potrebbe accompagnarlo.
Il gameplay è rimasto lo stesso, anche se ci saranno delle modifiche. La telecamera sarà molto più vicina e tutto sarà più grande, solo in "certe" occasioni la telecamera si allontanerà. Ci saranno tre nuove meccaniche nell'engine del gameplay che lo modificheranno drasticamente per diversi giocatori.
Sony ha ufficialmente confermato che il gioco proporrà il single player ma non l'online o il coop.
L'area mostrata attualmente è un cimitero iperdettagliato, con un mare coperto dalla nebbia e un cielo scuro con nuvole in tempo reale in cui gli zombie sbucheranno realisticamente dal terreno. I dettagli e la qualità del lavoro sono qualcosa di attualmente sconosciuto nel mondo dei videogames. Una volta uccisi tutti gli zombie, sbucherà un boss dalle sembianze della morte, con la quale partirà una battaglia incredibilmente spettacolare, formata da combattimenti in tempo reale, eventi quick-time e una nuova meccanica non dichiarata. Nei prossimi mesi ci sarà una demo free, scaricabile dal PlayStation Store.

Nuovo video, rilasciato il 13 Febbraio:QUI


Notizie reperite e spudoratamente copiate da ..... Dark soldier Smile
Slater
Slater

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

God of War  ||| Empty Re: God of War |||

Messaggio  -SolidSun- Mar Apr 07, 2009 11:07 am

io purtroppo ho giokato solo al primo,è l'ho trovato fantastiko,secondo me spaccherà god3,grande dan copiatore,pasando alle news,una grande attessa,ke secondo i produttori farà cm god un nuovo lvl d grafica ect ect è mafia 2,l uscita è un punto d domanda c'è k dice verso settembre o quel periodo,bhoooooooooooooooooooooooo
-SolidSun-
-SolidSun-

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.09
Età : 35
Località : naples

Torna in alto Andare in basso

God of War  ||| Empty Re: God of War |||

Messaggio  Slater Mar Apr 07, 2009 3:47 pm

-SolidSun- ha scritto:io purtroppo ho giokato solo al primo,è l'ho trovato fantastiko,secondo me spaccherà god3,grande dan copiatore,pasando alle news,una grande attessa,ke secondo i produttori farà cm god un nuovo lvl d grafica ect ect è mafia 2,l uscita è un punto d domanda c'è k dice verso settembre o quel periodo,bhoooooooooooooooooooooooo

Cavolo deve essere uno spettacolo quel gioco x nn parlare di questo... O_o ma kissa quando lo avremo qui in Europa Sad spero nn facciano come col 2 Sad
yakuza 3
Cmq c e la demo su psn jap.. se nn vi basta quel video x farvi venire voglia di averlo Smile
Slater
Slater

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

God of War  ||| Empty Re: God of War |||

Messaggio  -AlexTaKer- Mar Apr 07, 2009 6:57 pm

GoW 3 mio al lancio dopo aver giocato i primi due sn sicuro che nn deluderà
-AlexTaKer-
-AlexTaKer-

Messaggi : 191
Data di iscrizione : 04.04.09
Età : 32
Località : Brescia

http://www.kabuzombie.com

Torna in alto Andare in basso

God of War  ||| Empty Re: God of War |||

Messaggio  MrChuck Mer Apr 08, 2009 6:39 pm

nn mi piacciono questi games... Sad... preferisco un pes o un game di azione avventura ke ne so tipo uncharted2 oppure assassin creed2 qnd usciranno XD
MrChuck
MrChuck

Messaggi : 107
Data di iscrizione : 04.04.09
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

God of War  ||| Empty Re: God of War |||

Messaggio  -AlexTaKer- Gio Apr 09, 2009 12:13 am

God of War é AZIONE e avventura certo é pure piuttosto violento
diciamo nn é adatto alle famiglie ...
-AlexTaKer-
-AlexTaKer-

Messaggi : 191
Data di iscrizione : 04.04.09
Età : 32
Località : Brescia

http://www.kabuzombie.com

Torna in alto Andare in basso

God of War  ||| Empty Re: God of War |||

Messaggio  MrChuck Gio Apr 09, 2009 1:35 am

AlexTaker ha scritto: nn é adatto alle famiglie ...

in ke senso -_-
MrChuck
MrChuck

Messaggi : 107
Data di iscrizione : 04.04.09
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

God of War  ||| Empty Re: God of War |||

Messaggio  MrChuck Gio Apr 09, 2009 1:37 am

-SolidSun- ha scritto:io purtroppo ho giokato solo al primo,è l'ho trovato fantastiko,secondo me spaccherà god3,grande dan copiatore,pasando alle news,una grande attessa,ke secondo i produttori farà cm god un nuovo lvl d grafica ect ect è mafia 2,l uscita è un punto d domanda c'è k dice verso settembre o quel periodo,bhoooooooooooooooooooooooo

h0 il trailer di mafia qll x ps3 uscirà all'inizio dell'autunno 2009
MrChuck
MrChuck

Messaggi : 107
Data di iscrizione : 04.04.09
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

God of War  ||| Empty Re: God of War |||

Messaggio  -AlexTaKer- Gio Apr 09, 2009 11:23 am

molto ma molto sangue ...
-AlexTaKer-
-AlexTaKer-

Messaggi : 191
Data di iscrizione : 04.04.09
Età : 32
Località : Brescia

http://www.kabuzombie.com

Torna in alto Andare in basso

God of War  ||| Empty Re: God of War |||

Messaggio  Slater Gio Apr 09, 2009 3:57 pm

Solidus Eagle ha scritto:nn mi piacciono questi games... Sad... preferisco un pes o un game di azione avventura ke ne so tipo uncharted2 oppure assassin creed2 qnd usciranno XD

LOL... Ma hai visto il video di yakuza 3?? cm fa a nn piacerti e un mix tra gta tekken final fantasy e ps home.. lol
Slater
Slater

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

God of War  ||| Empty Re: God of War |||

Messaggio  Xx_GameOver_xX Ven Apr 10, 2009 6:45 pm

Slater ha scritto:
Solidus Eagle ha scritto:nn mi piacciono questi games... Sad... preferisco un pes o un game di azione avventura ke ne so tipo uncharted2 oppure assassin creed2 qnd usciranno XD

LOL... Ma hai visto il video di yakuza 3?? cm fa a nn piacerti e un mix tra gta tekken final fantasy e ps home.. lol


PS HOME? XDDD 10 punti a slater XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Xx_GameOver_xX

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 09.04.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

God of War  ||| Empty Re: God of War |||

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.