GunS_of_PaiN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MGO World Championship 2008

4 partecipanti

Andare in basso

MGO World Championship 2008 Empty MGO World Championship 2008

Messaggio  Slater Mar Apr 14, 2009 11:35 am

SIFER:il Lun Set 15, 2008 12:51 am
Ke dire....con tutta sincerità non pensavo neanche che potessimo arrivare a tanto, son partito demoralizzato e non riuscivo a connettere..Avevo fatto una promessa ad alcuni di voi, vi chiedo umilmente scusa perchè come leader avrei dovuto fare di più e odio non riuscire a mantenere la parola data...Siamo stati così vicini che non riesco neanche a capacitarmene, siete stati mitici, bb e sun in particolare che hanno dato il massimo...Il rammarico c'è eccome, ma possiamo guardare fieri questo risultato che ci fa dawero onore, possiamo dawero dire di far parte di quel che si definirebbe "La crema di mgo" ossia il gruppo di clan più forti.............................................................

FawKeS il Lun Set 15, 2008 4:34 pm
Thnx amò x quello ke hai scritto, nn devi preoccuparti x la promessa datami, in fondo la colpa nn è tua se nn siamo andati a Tokyo. Ti avevo confidato il mio grande sogno, ma io stesso nn sono stato capace di essere all'altezza della situazione, mi sono dimostrato x quello ke sono nella fase finale d questo WC. Purtroppo nel match finale c'è stato un 4 vs 3 (4 PBO vs 3 SS) ke avete stravinto alla grandissima arrivando in posizione 2, 3 e 4. Avete distrutto Merkent Demyx e Redwing (SnakeEater è al vostro pari), se ci fosse stato un altro player con noi forte quanto voi 3, probabilmente ora staremmo festeggiando tutti. Con questo nn voglio dire al socio, a RAM e a me ke siamo delle seghe, ma sicuramente nn siamo alla vostra altezza e tantomeno all'altezza dei PBO. Parlo x me quando dico ke sicuramente potevo fare d più, come ovviamente potevano fare anke il socio e RAM, ma io personalmente ero trpp agitato, forse xké avevo dato trpp aspettative a questo Torneo, e si è visto kiaramente, dato ke sono sempre stato nelle ultime posizioni in tutti i match. Con grande rammarico vi dico ke mi dispiace tanto, così tanto ke ancora nn riesco a riprendermi dall'accaduto. Ora nn vorrei ke pensiate ke io mi stia piangendo addosso, facendo la parte della vittima, ne tantomeno voglio ke mi rispondiate con frasi di circostanza xké la verità nuda e cruda è ke senza Sifer, Solidsun e Blue-Blooded, nn saremo mai arrivati in Finale. Il bello di tutto questo discorso xò e vedere ke cmq sia voi 3 siete delle persone meravilgiose, ke pur avendo un grande sogno nel cassetto, nn vi siete soffermati semplicemente alla forza del team (provando a fare il WC con un team + forte), ma avete preferito giokare con i vostri amici, come penso che ormai possiamo kiamarci ! Spero d nn avervi annoiato kon questo discorsone e ribadisco a tutti ke siete grandiximi, sia come player, ma sopratutto come persone! Incontriamoci vi prego....
Slater
Slater

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

MGO World Championship 2008 Empty Re: MGO World Championship 2008

Messaggio  Slater Mar Apr 14, 2009 11:41 am

Raga ho postato questi mess nn x rivangare vecchi e spiacevoli ricordi ma x ricordare i bei momenti di quella bellissima esperienza che abbiamo passato... sicuramente ci e rimasto l amaro in bocca ma adesso pensiamo al futuro..abbiamo un altra possibilita e nn dobbiamo lasciarcela scappare.. abbiamo circa 5 mesi x tornare piu forti di prima e sono sicuro ke ce la giocheremo di nuovo con tutti noi stessi.. VI VOGLIO BENE RAGA... GOP THE TOP!!!!! Very Happy
Slater
Slater

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

MGO World Championship 2008 Empty Re: MGO World Championship 2008

Messaggio  FawKeS Mar Apr 14, 2009 5:09 pm

CLAP CLAP CLAP CLAP SOCIO!!! 6 MITIKO Wink
FawKeS
FawKeS

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 07.04.09
Età : 39
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

MGO World Championship 2008 Empty Re: MGO World Championship 2008

Messaggio  Xx_GameOver_xX Mar Apr 14, 2009 7:01 pm

raga (io sinceramente non so qnti anni avete) ma nella CW09 a differenza della 08 i minorenni non possono partecipare :'(

Xx_GameOver_xX

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 09.04.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MGO World Championship 2008 Empty Re: MGO World Championship 2008

Messaggio  Slater Mer Apr 15, 2009 11:22 am

Xx_GameOver_xX ha scritto:raga (io sinceramente non so qnti anni avete) ma nella CW09 a differenza della 08 i minorenni non possono partecipare :'(

lol titto.. LOOOLLL ECCO IMMAGINATI UN LOL GROSSO COME UN PALAZZO A 30 PIANI...
SS HA PARTECIPATO A QUEL TORNEO CON SOLI MAGGIORENNI IN QUANTO IL REGOLAMENTO DICEVA KE SOLTANTO QUEST'ULTIMI POTEVANO PRENDERVI PARTE... credo che gli unici stupidi ad averlo seguito siamo stati noi.. ti dico solo ke ferra ai tempi un umile SS nn han partecipato x quello cosi come molti altri.. fatti due conti e immaginati quanto dolore mi hai dato con quel messaggio..e quanto odio i PBO x essere cosi infami e bastardi da aver fatto giocare un 16enne.. difatti colgo l occasione x ricordare ke nel torneo settimanale ho HSottato 2 volte MERKANTE AMBULANTE E SNAKEEATER MERDA. (MANGIA MERDA ) Smile Sad
ecco va un po meglio..Smile
Slater
Slater

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

MGO World Championship 2008 Empty Re: MGO World Championship 2008

Messaggio  -SolidSun- Gio Apr 23, 2009 10:52 am

ahahhaha xò ke risate ke c facevamo,ha segnato un bella parentesi della mia vita,surreale,quel periodo,lolz se nn c era snakeater vincevamo,eravamo troppo superiori io e blue quella sera,cmq raga nei pbo nn c era meteorax e altri gayy bravi k erano minorenni,idem x raziel unit,ke erano i fujita,la gente ha rispettato quella regola
-SolidSun-
-SolidSun-

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.09
Età : 35
Località : naples

Torna in alto Andare in basso

MGO World Championship 2008 Empty Re: MGO World Championship 2008

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.