GunS_of_PaiN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I Maestri Di AlexTaker (copiato da Pai Mei muwahahahahha)

2 partecipanti

Andare in basso

I Maestri Di AlexTaker (copiato da Pai Mei muwahahahahha) Empty I Maestri Di AlexTaker (copiato da Pai Mei muwahahahahha)

Messaggio  -AlexTaKer- Sab Mag 09, 2009 3:49 pm

siccome sono un copione posterò anch'io i miei maestri:

1)Questo è il kabuzombie.è da lui che ho ereditato i miei poteri mistici ovvero quelli di avere un caricatore da 40 colpi una gsr da cecchino e un macete piu lungo oltre ad un grande culo.Inoltre mi ha donato un AA piu reattiva del normale ovvero che colpisce anche se usate il box e state fermi.

I Maestri Di AlexTaker (copiato da Pai Mei muwahahahahha) Metall11


2)questo è Alex Del Piero da lui ho capito come x quanto mi vada male la scuola ci sarà sempre il cepu ad aiutarmi ad andare avanti.Inoltre mi ha insegnato che bere uliveto fa bene alla salute e anche alcuni suoi miracoli:(tra parentesi quelli che fa lui)
-Uccisione di 4 DDL con coltello a WW infs (Trasformazione di un rigore in ''tocco leggero in area'' r viceversa).
-"Pai, alzati e Killa" (Nedved Alzati e Cammina).
-Vittoria di una partita nonostante la presenza in campo di SoR Trialist (x la juve di Boumsong,Tiago,Almiron,etc.)

I Maestri Di AlexTaker (copiato da Pai Mei muwahahahahha) Del-piero



3)questi sono i Metallica durante le prime apparizioni e da loro ho capito il senso della birra...inoltre James(il 3o partendo da destra) mi ha insegnato come si violentano i nubbi (per farmi vedere prese a calci un bambino che passava di li per caso...)

I Maestri Di AlexTaker (copiato da Pai Mei muwahahahahha) Metallica_bg


Continua...Forse
-AlexTaKer-
-AlexTaKer-

Messaggi : 191
Data di iscrizione : 04.04.09
Età : 32
Località : Brescia

http://www.kabuzombie.com

Torna in alto Andare in basso

I Maestri Di AlexTaker (copiato da Pai Mei muwahahahahha) Empty Re: I Maestri Di AlexTaker (copiato da Pai Mei muwahahahahha)

Messaggio  Slater Lun Mag 11, 2009 10:26 am

TU SEI PAZZOOOO !!!!!!!
Slater
Slater

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

I Maestri Di AlexTaker (copiato da Pai Mei muwahahahahha) Empty Re: I Maestri Di AlexTaker (copiato da Pai Mei muwahahahahha)

Messaggio  -AlexTaKer- Lun Mag 11, 2009 3:20 pm

Slater ha scritto:TU SEI PAZZOOOO !!!!!!!

si me lo dicono in molti ma alcuni aggiungono omicida a Pazzo...
bhè meglio cosi che uguali a Pai Mei
-AlexTaKer-
-AlexTaKer-

Messaggi : 191
Data di iscrizione : 04.04.09
Età : 32
Località : Brescia

http://www.kabuzombie.com

Torna in alto Andare in basso

I Maestri Di AlexTaker (copiato da Pai Mei muwahahahahha) Empty Re: I Maestri Di AlexTaker (copiato da Pai Mei muwahahahahha)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.